Il vetro tecnico LINUO ha vinto le prime dieci imprese dell'industria del vetro per uso quotidiano dell'industria leggera cinese

2023/06/26 17:10

Dal 12 al 13 dicembre 2021 si è tenuta a Chengdu, nella provincia del Sichuan, la conferenza annuale China Daily Glass Industry. Sun Qingfa, vicepresidente della China Daily Glass Association, presidente esecutivo del 2021 e presidente di Shandong Linuo Special Glass Co., LTD., ha pronunciato il discorso di apertura. Il signor Zheng Wuhong, presidente della China Daily Glass Association, ha presieduto l'incontro.

211215181131rjk5h.jpg

Nello stesso giorno si è tenuta la terza sessione dell'ottava riunione del Consiglio di amministrazione (allargato) della China Daily Glass Association. Meng Lingyan, vicepresidente esecutivo, ha presentato una relazione di lavoro sul tema "Mantenere l'attenzione strategica e rafforzare le fondamenta dello sviluppo". Questo incontro ha lo scopo di implementare il Comitato Centrale "basato sulla nuova fase di sviluppo, implementare il nuovo concetto di sviluppo, costruire un nuovo modello di sviluppo" dispiegamento strategico, associazione strettamente attorno allo sviluppo quotidiano di alta qualità dell'industria del vetro, nell'innovazione, verde, sostenibile, intelligente produzione, tecnologia digitale e informazione, qualità, costruzione del marchio e così via. La conferenza ha anche ascoltato esperti e studiosi in merito allo sviluppo del "14° piano quinquennale", al picco di carbonio, alle emissioni di carbonio e ad altre conferenze professionali. Quindi la conferenza ha elogiato il "13 ° piano quinquennale" collettivo avanzato, individuo avanzato e "Top Ten Light Industry Daily Glass Industry of China" nel 2020. Shandong Linuo Special Glass Co., Ltd. ha vinto il titolo di "13th Five-Year Plan" Collettivo avanzato di innovazione scientifica e tecnologica nell'industria leggera e "Le dieci migliori imprese nell'industria del vetro per uso quotidiano dell'industria leggera cinese". Il direttore generale Yang Zhongchen ha vinto il titolo onorifico individuale avanzato per l'innovazione scientifica e tecnologica dell'industria leggera "XIII quinquennale".

Questo onore è riconosciuto da tutti i settori della società per la forza complessiva di Shandong Linuo Special Glass Co., LTD. In qualità di eccellente rappresentante dell'industria leggera, l'azienda mira a concentrarsi sugli imballaggi farmaceutici e sul vetro resistente al calore e diventare il leader del segmento di mercato. Migliora costantemente la competitività dell'impresa e dimostra pienamente la responsabilità sociale dell'azienda. Shandong Linuo Special Glass Co., LTD continuerà a contribuire allo sviluppo di alta qualità dell'industria leggera in futuro.

prodotti correlati